Fatture via e-mail/PEC

Imposte

Informiamo che per ottimizzare le risorse e ridurre i ritardi legati alla spedizione postale, d'ora in avanti le fatture saranno inviate via e-mail oppure PEC. L’indirizzo mittente è sempre la PEC del comune: wolkenstein.selvadivalgardena@legalmail.it

Il formato cartaceo sarà riservato solo ai soggetti che non hanno registrato un indirizzo e-mail presso il Comune o che ne fanno espressa richiesta.

In casi singoli, le fatture vengono inviate sia per posta che via e-mail. Vi invitiamo ad effettuare i pagamenti esclusivamente tramite il sistema pagoPA. In questo modo, vengono evitate doppie transazioni, in quanto il sistema è in grado di riconoscere se un pagamento è già stato effettuato.

Se desidera registrare il vostro indirizzo e-mail presso l'ufficio tributi oppure se gradito ricevere le fatture esclusivamente via e-mail, vi preghiamo di inviare un'e-mail a aron.runggaldier@selva.eu

I precalcoli dell’imposta municipale immobiliare (IMI) continueranno ad essere spediti via posta.

Per ulteriori domande sull'invio delle fatture, l’ufficio tributi è a vostra disposizione al numero di telefono 0471/772189.

04/03/2025

ITA